rina_hotel_piscina_pool_details.

LA NOSTRA OSPITALITA'

rina_hotel_lobby_alghero_sardegna

Ricevimento

La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

IMG_6253.

Ristorazione

Il Rina Hotel propone molteplici trattamenti in base alla vostra necessità. E' possibile scegliere tra le proposte con colazione inclusa oppure mezza pensione inclusa che prevede colazione e cena; i pasti sono previsti con servizio al tavolo e bevande escluse. Una volta a settimana è prevista una cena tipica.

RINA HOTEL

FORMULA RESIDENCE

Per gli ospiti che desiderano una sistemazione più confortevole e spaziosa, sono a disposizione i monolocali o i bilocali in formula residence. 

RINA HOTEL

SVAGO & DIVERTIMENTO

A completa disposizione degli ospiti la piscina esterna attrezzata con lettini e ombrelloni, disponibili gratuitamente fino a esaurimento.
I teli sono disponibili in loco (a pagamento), mentre non è consentito l'utilizzo degli asciugamani delle camere. Uso della cuffia obbligatorio.
Un accogliente bar, con veranda esterna, sarà la location ideale per completare il vostro relax.

INFO

Animali da Compagnia

Nel rispetto di tutti i nostri clienti fino a due cani di piccola taglia per camera (peso complessivo massimo di 10 kg) sono ammessi su richiesta e previa accettazione del regolamento, con supplemento di Euro 25 al giorno cadauno.
Altri animali e cani di taglia superiore non sono ammessi.

Servizi

Il Rina Hotel offre una vasta gamma di servizi perfetta per consentire ai suoi ospiti di vivere una vacanza all'insegna del divertimento o del relax nell'esclusiva cornice della Sardegna. 

  • Cani di piccola taglia

    ammessi, con supplemento
  • Bar

    Aperto dalle 9.30 alle 24.00
  • Carte di Credito

    Visa e Mastercard
  • Piscina Esterna

  • Ristorante

    Colazione: 7.30/10.00 - Cena: 19.30/21.00
  • Wi-Fi

INFORMAZIONI NECESSARIE

Le informazioni ed i servizi sopra citati potrebbero subire variazioni.

Blu Hotels al fine di evitare assembramenti e migliorare il servizio offerto, si riserva di organizzare gli ingressi nella sala ristorante in base ad orari diversificati che saranno concordati direttamente all’arrivo in struttura. In ogni caso il tavolo assegnato è sempre garantito al cliente.