Servizi
Il Rina Hotel offre una vasta gamma di servizi perfetta per consentire ai suoi ospiti di vivere una vacanza all'insegna del divertimento o del relax nell'esclusiva cornice della Sardegna.
LA NOSTRA OSPITALITA'

Ricevimento
La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 17.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Ristorazione
Il Rina Hotel propone molteplici trattamenti in base alla vostra necessità.
Chi predilige una sistemazione nelle nostre camere potrà scegliere tra le proposte con colazione inclusa, mezza pensione oppure pensione completa (quest'ultima disponibile da 12.06.21 all'11.09.21); i pasti sono previsti con servizio al tavolo e bevande escluse. Gli ospiti che sceglieranno invece la comodità dell'appartamento potranno decidere se usufruire del proprio angolo cottura oppure, con supplemento, dei pasti presso il ristorante dell'hotel.

SVAGO & DIVERTIMENTO
A completa disposizione degli ospiti la piscina esterna con zona idromassaggio attrezzata con lettini e ombrelloni, disponibili gratuitamente fino ad esaurimento.
I teli sono disponibili in loco (a pagamento), mentre non è consentito l'utilizzo degli asciugamani delle camere. Uso della cuffia obbligatorio.
Un accogliente bar, con veranda esterna, sarà la location ideale per completare il vostro relax.

Animali da Compagnia
Gli animali sono sempre ben accetti presso la nostra struttura. Nel rispetto di tutti i nostri clienti sono ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero di € 20,00 cadauno. Per maggiori informazioni prendere visione del seguente regolamento.
-
Animali ammessi
piccola taglia, con supplemento -
Bar
Aperto dalle 9.30 alle 24.00 -
Carte di Credito
Visa e Mastercard -
Piscina Esterna
-
Ristorante
Colazione: 7.30/9.30 - Pranzo: 12.30/14.00 - Cena: 19.30/21.00 -
Wi-Fi
INFORMAZIONI UTILI
Blu Hotels SpA si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell’Autorità in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.